Home » Il Gazzettino, Cinello: “Bisogna credere all’Europa”

Il Gazzettino, Cinello: “Bisogna credere all’Europa”

L'ex attaccante e poi collaboratore dell'Udinese Gianfranco Cinello crede nell'Udinese di Sottil e si aspetta un finale in crescendo
Monica Tosolini

L’ex attaccante e poi collaboratore dell’Udinese Gianfranco Cinello crede nell’Udinese di Sottil e si aspetta un finale in crescendo, perchè questa squadra, secondo lui, “ha ancora la possibilità di entrare in Europa. È difficile, lo sanno tutti, ma restano 11 gare da disputare. E, tranne Lazio e Juventus, le altre pretendenti all’Europa mi sembrano in difficoltà: l’Udinese ha l’obbligo di crederci”.

Spiega a Il Gazzettino: “Reputo molto forte questa squadra, per questo insisto nel dire che non deve mollare. L’ottavo posto che occupa è sicuramente molto buono, ma può fare meglio. Ora il tecnico può nuovamente disporre di quasi tutti i ragazzi, a parte Deulofeu. Ha ricambi importanti e può pure apportare qualche modifica al modulo, in base alle caratteristiche dell’avversario. Il peggio è alle spalle. E poi, contro le grandi, l’Udinese non ha mai deluso”.

Alla ripresa c’è il Bologna: “Sarà una gran bella gara. Io ritengo che la squadra, dopo la sconfitta di due mesi fa alla Dacia Arena, sia ulteriormente motivata a dare il 110%. Mi sento di dire che non soltanto non deluderà, ma che potrebbe addirittura conquistare l’intera porta. E ciò sarebbe estremamente importante in chiave europea”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia