Home » Il Gazzettino: Brilla Deulofeu nel test anti Juve

Il Gazzettino: Brilla Deulofeu nel test anti Juve

Secondo Il Gazzettino, "Gerard Deulofeu è stato una delle (poche) note positive del test di ieri a Manzano, che ha costituito le prove generali in vista della Juventus.
Monica Tosolini

Secondo Il Gazzettino, “Gerard Deulofeu è stato una delle (poche) note positive del test di ieri a Manzano, che ha costituito le prove generali in vista della Juventus. Il catalano, che è rimasto in campo un tempo (il primo), è apparso non solo motivato, ma anche ispirato e pungente, pur concedendosi qualche pausa di troppo. Comunque la sua prova è andata oltre le più rosee previsioni: si candida per giocare domenica alle 18.30 dall’inizio, seppur part-time in corso d’opera, contro la Juve”.

Comunque, “Nel complesso non è che i bianconeri abbiano brillato, anche se il fatto che siano state schierate due formazioni estemporanee forse testimonia che a Gotti interessavano altre cose. Per esempio il comportamento del singolo in determinate situazioni e con determinati compiti. Oltre a Deulofeu è piaciuto Makengo, un autentico motorino, che via via dimostra di meritarsi il posto di titolare e che sulla sinistra ha creato situazioni di pericolo insieme a Udogie. Bene anche Okaka che ha giocato nella ripresa: voglioso di mettersi in mostra, è stato protagonista di alcune giocate interessanti, oltre a segnare e a colpire un palo. Sovente è indietreggiato per partire da lontano, mostrando di trovarsi bene con Molina e Cristo“.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia