Home » Il Gazzettino: Beto da Nazionale

Il Gazzettino: Beto da Nazionale

Quello al Milan è stato il nono gol stagionale per Beto: l'attaccante portoghese si avvicina alla doppia cifra e, con 11 gare davanti, può ragionevolmente raggiungerla.
Monica Tosolini

Quello al Milan è stato il nono gol stagionale per Beto: l’attaccante portoghese si avvicina alla doppia cifra e, con 11 gare davanti, può ragionevolmente raggiungerla. Il centravanti bianconeri ha dato segnali di crescita nelle ultime gare, tanto che il Ct del Portogallo ha pensato a lui in chiave nazionale. Alla fine non è arrivata la convocazione, ma Beto sa che continuando così l’ambita chiamata arriverà. Il Gazzettino ricorda che “L’attaccante, con quello di sabato sera, ha segnato il gol numero 20 in 55 gare di campionato (11 reti un anno fa in 28 presenze, 9 quest’anno in 27 apparizioni), la sua media realizzativa è buona, il 35,4 per cento in rapporto alla gare disputate, praticamente analoga a quella di altri illustri bomber del passato dell’Udinese come Iaquinta, Poggi, Muzzi, Sosa, Balbo ma anche Amoroso. Ma può fare meglio”.

L’Udinese lo sa e a gennaio ha respinto al mittente l’offerta di 25 milioni per il suo bomber. Beto da tempo ha numerosi estimatori, in Inghilterra ma anche in Italia: Napoli, Milan, Inter e Fiorentina. Se la sua crescita proseguirà, a fine campionato le tentazioni di grandi club si moltiplicheranno.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia