Il 19 dicembre, giorno del suo 36esimo compleanno, potrebbe davvero essere il ritorno del Nino Maravilla. Alexis Sanchez è pronto e a San Siro, in Coppa Italia contro la sua ex, l’Inter, potrebbe tornare a calcare un campo da calcio.
L’Udinese sta preparando la sfida degli ottavi di Coppa Italia in cui Runjaic darà spazio alle seconde linee o a chi ha giocato meno. In attacco ci saranno Brenner e Bravo, con Lucca e Sanchez che, secondo Il Gazzettino, potranno essere impiegati nella ripresa. In mediana, con tre centrocampisti infortunati sui sei disponibili, il tecnico potrebbe essere costretto ad attingere alla Primavera e il nome buono potrebbe essere quello di David Pejicic. Come detto, dovrebbe essere impiegato chi finora non lo è stato molto come Kabasele, Touré, Ebosse, Abankwah, Atta, Modesto e i citati Brenner e Bravo. Il Gazzettino sottolinea però che “qualcuno dei big inevitabilmente dovrà essere in campo. Vedi Bijol, se non addirittura Karlstrom, anche se lo svedese avrebbe necessità di rifiatare dato che sta tirando ininterrottamente la carretta dall’inizio di stagione. In porta dovrebbe essere confermato Sava. Con gli uomini contati in mezzo, il mister potrebbe disegnare la squadra con il 4-4-2. Se invece dovesse insistere con il 3-5-2, Runjaic potrebbe chiedere a Karlstrom di fare gli straordinari, con al fianco Atta ed Ekkelenkamp o Abankwah”.
Il Gazzettino: a Milano in Coppa con Bravo e Brenner
Giovedì sera contro l'Inter mister Runjaic darà spazio a tutte le "seconde linee" Atteso nella ripresa il debutto di Sanchez
381
articolo precedente