Home » Gazzetta: Piatek e Beto sono ai saluti

Gazzetta: Piatek e Beto sono ai saluti

Ma servono gli ultimi gol. Le probabili formazioni di Salernitana-Udinese
Monica Tosolini

Ultima gara casalinga per la Salernitana e ultima trasferta per l’Udinese. All’Arechi ci saranno diversi giocatori con la valigia pronta, su tutti, scrive la Gazzetta dello sport, Piatek e Beto. Il primo, 15esimo acquisto estivo dei campani, ha deluso le aspettative e a fine stagione rientrerà all’Eintracht Francoforte, club da cui era arrivato in prestito.
Beto invece è cresciuto e anche quest’anno è andato in doppia cifra. Lui sarà l’uomo mercato in casa Udinese. Scrive la Gazzetta dello sport: “Beto ha l’occasione per chiudere al meglio il rapporto con l’Udinese che sembra arrivato al capolinea nonostante un contratto fino al 2026. Il portoghese ha una clausola non bassa. L’Udinese spera di incassare una trentina di milioni dalla cessione del suo centravanti. Il ricambio è già stato trovato: si tratta del brasiliano Brenner. Che giocherà dal prossimo campionato. Mentre tra oggi e il 4 giugno vedremo se i salernitani Kastanos, Bohinen, Botheim, Bonazzoli e Valencia resteranno a Salerno e se Arslan, Zeegelaar, Nestorovski, Ehizibue e, soprattutto, Deulofeu rimarranno a Udine con il Sottil bis.

Queste le probabili formazioni:

SALERNITANA (3-4-2-1) – Ochoa; Bronn, Lovato, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek. A disposizione. Fiorillo, Sepe, Sambia, Troost Ekong, Bohinen, Crnigoj, Maggiore, Iervolino, Nicolussi Caviglia, Bonazzoli, Botheim. All. Paulo Sousa.
BALLOTTAGGI – Bronn-Troost Ekong 60%-40%; Kastanos-Botheim 60%-40%
SQUALIFICATI – Gyomber, Djuricic (1)
DIFFIDATI – Dia Piatek, Pirola, Vilhena
INDISPONIBILI – Dia, Fazio (da valutare), Valencia (stagione finita)

UDINESE (3-5-2) – Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Zeegelaar; Beto, Nestorovski. A disposizione Padelli, Piana, Buta, Ebosele, Masina, Abankwah, Arslan, Guessand, Bassi, Thauvin, Semedo, Centis. All. Sottil
BALLOTTAGGI – Nestorovski-Thauvin 60%-40%
SQUALIFICATI – Udogie (1)
DIFFIDATI – Bijol, Ebosele, Lovric, Success
INDISPONIBILI – Pafundi (Mondiale U20), Deulofeu, Success, Ebosse, Ehizibue (stagione finita)

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia