Home » Gazzetta dello sport: Verona, colpo salvezza, Udinese spenta

Gazzetta dello sport: Verona, colpo salvezza, Udinese spenta

Una punizione di Duda decide un match molto equilibrato. I friulani soffrono l'assenza di Thauvin e vanno ko dopo 6 risultati utili
Monica Tosolini

Il Verona resta indigesto all’Udinese che non coglie l’attimo e si fa infilare da Duda. L’obiettivo dei friulani cambia sul più bello, sempre sul più bello, scrive la Gazzetta dello sport: sì, perchè più di qualcuno un piccolo pensiero all’Europa lo aveva fatto. Ma il problema al piede accusato da Thauvin in mattinata, induce Runjaic al piano B, quello che tutti si aspettano: Alexis Sanchez. Ma il Nino non ha fatto meraviglie, anzi: si è vista tutta la differenza con il capitano.
Per quanto riguarda, il match, l’Udinese ha provato di più a vincere, il Verona più a non prenderle. Suslov ha fatto il Thauvin, ha inventato, dribblato e ne ha fatti ammonire tre. Uno di questi, Solet, ha causato la punizione calciata da Duda che ha dato i tre punti agli scaligeri. Una sconfitta arrivata, secondo la rosea, perchè ieri l’Udinese si è piaciuta troppo, è stata insistente nel palleggio e nel giro palla, ma poco concreta nella verticalità e nel trovare la testa di Lucca.

LE PAGELLE DEI BIANCONERI
UDINESE 5,5
OKOYE 5,5
KRISTENSEN 5. EHIZIBUE 6
BIJOL IL MIGLIORE 6,5
SOLET 5,5
ZEMURA 6
ATTA 6
LOVRIC 6
KARLSTROM 6
PAYERO 6. BRAVO 5,5
SANCHEZ 5. EKKELENKAMP 5,5
LUCCA 5,5
RUNJAIC 5,5 – Non trova mai la forza d’urto, tardivo l’ingresso di Davis

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia