Home » Gazzetta dello sport: Udine-Watford via vai continuo

Gazzetta dello sport: Udine-Watford via vai continuo

Sono affari di famiglia quelli tra Udinese e Watford. Ne parla oggi la Gazzetta dello sport, ripercorrendo la storia delle due società.
Monica Tosolini

Sono affari di famiglia quelli tra Udinese e Watford. Ne parla oggi la Gazzetta dello sport, ripercorrendo la storia delle due società. I Pozzo hanno acquisito l’Udinese nel 1986, il Watford nel 2012. Nel 2015 il Watford ha conquistato la Premier, retrocedento del 2020 e risalendo nel 2021. L’Udinese è stabilmente in A dal 1995.

Il Watford ora è in difficoltà: deve recuperare 3 gare ed è in piena bagarre salvezza. Per questo, Gino Pozzo ha mandato a Londra l’esperto Samir che, secondo la rosea, non vedeva l’ora di cambiare aria. In precedenza Deulofeu e Pereyra hanno fatto il cammino inverso. Mentre Sema da Londra era stato spostato a Udine per poi rientrare.

Nel tempo la sinergia ha prodotto un mix di affari e bidoni. Ekong, Okaka, Zeegelaar sono solo gli ultimi scambi. La Gazzetta dello sport ricorda però anche i nomi di tutti i giocatori che sono passati da una squadra all’altra dal 2012 ad oggi.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia