Home » Gazzetta dello sport: Tutti i voli di Becao

Gazzetta dello sport: Tutti i voli di Becao

Rodrigo Becao è un incubo per il Milan. Come il 25 agosto 2019, anche mercoledì sera il difensore ha colpito di testa, con la stessa modalità precedente
Monica Tosolini

Rodrigo Becao è un incubo per il Milan. Come il 25 agosto 2019, anche mercoledì sera il difensore ha colpito di testa, con la stessa modalità precedente: angolo battuto dalla destra da De Paul, incornata e rete. La Gazzetta dello sport ripercorre il film di Milan-Udinese, in particolare il suo duello con Rebic. E ricorda anche alcuni suoi errori gravi: tipo il passaggio a Pedro per il gol vittoria della Roma nella gara di andata; errore commesso anche con Lautaro Martinez, fermato poi da Musso; e il rigore su Mihaila causato contro il Parma.

La sua crescita passa per l’eliminazione dei cali di concentrazione e per la sicurezza che gli danno alcune certezze, stile di vita compreso. Vive a San Rocco con la compagna e a casa, in garage, trova il modo di dedicarsi all’attività fisica. Anche contro il Sassuolo, l’Udinese spera di poterne apprezzare i risultati.

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia