Home » Gazzetta dello sport: Tutti al lavoro!

Gazzetta dello sport: Tutti al lavoro!

Il calendario varato ieri permette alle squadre di programmare la ripartenza: dai carichi di lavoro alla tattica, i club stanno adottando strategie diverse.
Monica Tosolini

Il calendario varato ieri permette alle squadre di programmare la ripartenza: dai carichi di lavoro alla tattica, i club stanno adottando strategie diverse. La Gazzetta dello sport le sintetizza tutte.

Ecco quelle di Torino e Udinese, che si affronteranno il 23 giugno nella prima gara per i bianconeri, la seconda per i granata.

TORINO – Moreno Longo ha messo sotto pressione i suoi da una settimana. Ha alternato doppie sedute ad allenamenti mattutini di un paio d’ore, ma sempre all’insegna dell’intensità. E’ come ripetere il ritiro estivo, quindi il pallone è comparso fin dal primo giorno. Molto spazio alla tattica, sabato seconda partitella in famiglia all’Olimpico.

UDINESE – L’Udinese ha alternato atletica al mattino e pallone al pomeriggio. Molta attenzione alla parte nutrizionale. Domenica c’è stata una partitella 11 contro 11. Oggi si riprende con una doppia seduta.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia