Home » Gazzetta dello sport: Torino, prove di tridente con vista Udinese

Gazzetta dello sport: Torino, prove di tridente con vista Udinese

Nell'amichevole disputata ieri contro l'Alessandria, Longo ha provato il 3-4-3 che ha in testa dal 4 febbraio, giorno in cui è diventato tecnico del Torino.
Monica Tosolini

Nell’amichevole disputata ieri contro l’Alessandria, Longo ha provato il 3-4-3 che ha in testa dal 4 febbraio, giorno in cui è diventato tecnico del Torino. La Gazzetta dello sport racconta come è andata: “A giudicare dai primi segnali, il «piano tridente» sembra essere anche a buon punto: ieri i tre uomini d’attacco, (da destra) Simone Edera, Andrea Belotti e Simone Verdi, hanno tutti trovato la via del gol. Con Verdi che si è regalato anche una doppietta, impreziosita da una punizione gioiello calciata di destro da posizione centrale al limite dell’area e finita all’incrocio dei pali. Un colpo alla Verdi, insomma, di cui il Toro avrà gran bisogno in questa ultima parte del campionato. Tutto è andato in scena sotto gli occhi del presidente del Torino, Urbano Cairo”.

Prove in vista della sfida, se si giocherà, contro l’Udinese: “Per la cronaca, il Toro ha battuto l’Alessandria quattro a due, di Chiarello e Arrighini i due gol dei Grigi. Non è il punteggio ciò che contava, Longo si aspettava risposte dal tridente e le ha ricevute. Modulo 3-4-3, Toro schierato con Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Lukic, Ansaldi; Edera, Belotti, Verdi. Una buona traccia per la ripresa con l’Udinese”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia