Home » Gazzetta dello sport: Missione annunciata, primo successo esterno nel girone di ritorno

Gazzetta dello sport: Missione annunciata, primo successo esterno nel girone di ritorno

"Bologna senza 9 potenziali titolari (compresi 2 squalificati) e con la panchina composta da ben 8 baby della Primavera.
Monica Tosolini

“Bologna senza 9 potenziali titolari (compresi 2 squalificati) e con la panchina composta da ben 8 baby della Primavera. Udinese che fatica a fare gol ma che cerca la prima vittoria esterna del girone di ritorno approfittando della forte emergenza in casa rossobli”. Questi sono i temi attraverso i quali la Gazzetta dello sport presenta Bologna-Udinese.

Tra i rossoblu che scenderanno in campo, Orsolini è chiamato nuovamente a fare la differenza, come accadde 510 giorni fa (il 30 settembre 2018), quando con Inzaghi in panchina il Bologna ribaltò l’Udinese pareggiando con Santander e firmando il gol vittoria proprio con l’ala destra, allora alla sua prima rete in serie A.

Nelle probabili formazioni, la rosea vede Nestorovski e Zeegelaar quali novità in casa Udinese:

BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Mbaye; Dominguez, Poli; Orsolini, Skov Olsen, Barrow; Palacio. A disposiz. Da Costa, Sarr, Bonini, Corbo, Boloca, Baldursson, Ruffo Luci, Mazza, Stanzani, Juwara, Cangiano. All. Mihajlovic

BALLOTTAGGI – Skov Olsen-Juwara 55%-45%

SQUALIFICATI – Denswil, Schouten (1)

DIFFIDATI – Denswil, Santander, Bani, Mbaye, Schouten

INDISPONIBILI – Svanberg (30 g), Sansone, Krejci e Dijks (15 g), Santander, Medel e Soriano (7)

UDINESE (5-3-2) – Musso; Larsen, Becao, Ekong, Nuytinck, Zeegelaar; De Paul, Mandragora, Fofana; Okaka, Nestorovski. A disposiz. Nicolas, Perisan, Ter Avest, Samir, Sema, Jajalo, Walace, Lasagna, Teodorczyk. All. Gotti

BALLOTTAGGI – Zeegelaar-Sema 60%-40%; Nestorovski-Lasagna 60%-40%

SQUALIFICATI – Nessuno

DIFFIDATI – Ekong

INDISPONIBILI – De Maio (15 g); Prodl (30 g)

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia