Home » Gazzetta dello sport: L’Udinese sollevata, Deulofeu contro il Bologna ci sarà

Gazzetta dello sport: L’Udinese sollevata, Deulofeu contro il Bologna ci sarà

Buone notizie ieri per mister Gotti sul fronte infortunati: Gerard Deulofeu si è allenato in gruppo e contro il Bologna ci sarà.
Monica Tosolini

Buone notizie ieri per mister Gotti sul fronte infortunati: Gerard Deulofeu si è allenato in gruppo e contro il Bologna ci sarà. La Gazzetta dello sport riferisce così la novità: “Pronto. Tirato a lucido. Come nuovo. Gerard Deulofeu ieri pomeriggio ha ripreso ad allenarsi col gruppo dell’Udinese e Luca Gotti ha tirato un bel sospiro di sollievo. L’attaccante di maggior tasso tecnico quello capace di fare spesso la differenza, domenica col Bologna alla Dacia Arena ci sarà. Lo spagnolo era uscito per un infortunio alla caviglia a Genova contro la Samp dopo otto minuti del secondo tempo. E per tutta la settimana si è dedicato alle terapie. Dopo due infortuni (al ginocchio) che lo hanno fatto penare per un anno a mezzo, è logico che la cautela sia massima. Ma l’Udinese non può fare a meno del suo talento… Finora Gotti lo ha utilizzato in tutte le sette partite (le ultime cinque da titolare) per un totale di 437 minuti. Nel reparto offensivo è quello che ha giocato di più”.

Sul fronte Success, la rosea per lui parla di ‘stiramento’ patito nell’amichevole di sabato che rischia di fargli rimandare di parecchio la data del debutto in Serie A. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia