La Gazzetta dello sport riporta le parole di Gianluca Nani alla festa di fine stagione dell’Udinese con i club: “Kosta Runjaic resta con noi, stiamo già programmando insieme la prossima stagione, che speriamo sia migliore di questa che è stata ottima. Ha un contratto con noi e per noi non si mette niente in dubbio. Poi, sia chiaro, anche Ronaldo piantò l’Inter e andò al Real Madrid”. E sugli attaccanti bianconeri Davis e Zaniolo: “La nostra volontà è di ripartire da loro: lo abbiamo sempre detto e lo ribadiamo”. E sui rinnovi: “Kabasele e Padelli rimangono con noi”
Si guarda già al futuro e capitan Karlstrom ammette: “Bisogna vedere quanti giocatori di questa squadra teniamo nella prossima stagione. A me piace sognare, ma per fare un passo in più bisogna alzare l’asticella. Noi abbiamo fatto molto bene con le grandi, ma abbiamo avuto problemi con le piccole che difendono basso. Possiamo fare di più in questo senso”. Il tutto mentre il Dg Franco Collavino ricorda che la prossima sarà la 32esima stagione consecutiva in serie A.
Gazzetta dello sport: L’Udinese continua con Runjaic “Al lavoro per il futuro”
Nani, braccio destro di Paron Pozzo, conferma il tecnico alla festa dei club: "Vogliamo ripartire da Davis-Zaniolo"
364
articolo precedente