Home » Gazzetta dello sport: in dubbio la conferma di Cannavaro

Gazzetta dello sport: in dubbio la conferma di Cannavaro

Pozzo, idea Zanetti
Monica Tosolini

Conquistata la salvezza, è tempo di programmare il futuro per Cagliari, Lecce, Verona, Empoli e Udinese, partendo dalla panchina. La Gazzetta dello sport fa il punto della situazione. A Lecce è scattata la conferma, convinta, di Gotti, allenatore che piace molto alla proprietà. A Verona Baroni incontrerà tra oggi e domani il presidente Setti e il Ds Sogliano, che ha annunciato di essere intenzionato a continuare la sua avventura a Verona. Non sarebbe certa la permanenza di Baroni che piace anche a Cagliari, Monza e Udinese. Per il Verona idee Inzaghi e il friulano Massimo Donati, che con il Legnago è stato protagonista di. un gran campionato in serie C.
A Empoli la conferma per Nicola è scattata con la salvezza, ma con un mercato che priverà il club di molti giocatori, il mister piemontese riflette. Parlerà con Corsi e Accardi e deciderà. In caso di addio, l’Empoli potrebbe restituire la A a Di Francesco, che l’ha appena persa immeritatamente.
A Udine non è per niente certa la conferma di Fabio Cannavaro che ha salvato il club dei Pozzo con 9 punti in 5 partite. “Nessuno a Udine vorrebbe che il Pallone d’oro, suo fratello e Pinzi andassero via”, scrive la rosea. “La riconferma sarebbe strameritata. Ma Gino Pozzo e il suo fido Claudio Vagheggi (il mercato è affare loro, ma serve un nuovo Ds) stanno riflettendo perchè le conferme di Tudor, Gotti, Sottil non hanno portato a tornei eccellenti. Nel loro taccuino i nomi di Paolo Zanetti, sondato tempo fa, che vuole rifarsi dopo Empoli, e Alessio Dionisi, che ha vari estimatori anche se l’ultimo anno a Sassuolo non è stato trionfale.
Dionisi piace anche al Cagliari, che valuta anche Baroni, nel caso in cui si muova da Verona.
Entro il 10 giugno, tutto dovrebbe essere deciso.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia