Home » Gazzetta dello sport: Guida al mercato

Gazzetta dello sport: Guida al mercato

Il 3 gennaio apre la sessione invernale di mercato e la Gazzetta dello sport analizza oggi la situazione di ogni squadra di serie A, analizzando cosa è stato fatto e cosa serve.
Monica Tosolini

Il 3 gennaio apre la sessione invernale di mercato e la Gazzetta dello sport analizza oggi la situazione di ogni squadra di serie A, analizzando cosa è stato fatto e cosa serve. Atalanta e Fiorentina hanno già portato a casa Boga e Ikonè, le altre sono pronte a colpire.

Per quanto riguarda l’Udinese, non ha ancora fatto acquisti ma la rosea spiega che dovrà cercare un sostituto di Pereyra e un vice Udogie a sinistra, visto che Larsen sarà ceduto e Zeegelaar è in scadenza di contratto.

“UDINESE – UNA MEZZALA ALLA EKDAL. E PER LA CORSIA SINISTRA UN PROSPETTO DI QUALITA’ – Compice l’infortunio di Pereyra (rientrerà in forze dopo l’operazione alla spalla sinistra, verso la fine di febbraio) l’Udinese deve guardarsi attorno alla ricerca di un interno di centrocampo, che preferibilmente possa giocare come mezzala destra o sinistra. Piace Ekdal della Samp. Sulle fasce, considerando che Stryger Larsen (fuori rosa) e Zeegelaar vanno a scadenza di contratto a giugno, è necessario un esterno sinitro, in particolare in prospettiva futura. Se sulla parte destra i bianconeri sono coperti con Molina e Soppy, sull’altro lato rimane il solo Udogie“.

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia