Home » Gazzetta dello sport: Gotti di fine anno

Gazzetta dello sport: Gotti di fine anno

La Gazzetta dello sport riprende l'intervento di mister Gotti al canale ufficiale bianconero, evidenziando nel titolo il concetto dei 40 punti da fare al più presto per poi accelerare.
Monica Tosolini

La Gazzetta dello sport riprende l’intervento di mister Gotti al canale ufficiale bianconero, evidenziando nel titolo il concetto dei 40 punti da fare al più presto per poi accelerare. E’ questo il proposito di fine anno dell’allenatore che poi ha ricordato: “Ho tanta Serie A alle spalle per sapere che costruire una dimensione diversa da quella che esiste quotidianamente è pericoloso. Ho visto squadre retrocedere, anche non meritandolo, perché credevano a chissà cosa. Dobbiamo avere come obiettivo lo step dei 40 punti. Quella è la direzione. Dopo aver toccato quella quota potremo fare altre valutazioni. A me non piace soffrire, a Gianpaolo Pozzo non piace soffrire, ai tifosi non piace soffrire”.

Gotti non è uno che si ferma all’apparenza e infatti ha fatto notare che “Nel passato ho visto allenatori che in campionato facevano più che altro marketing di loro stessi invece che mettere in campo le idee che avevano. Non voglio appartenere a quella categoria”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia