Home » Gazzetta dello sport, Forestieri: “Udinese, manca poco per il salto di qualità”

Gazzetta dello sport, Forestieri: “Udinese, manca poco per il salto di qualità”

La Gazzetta dello sport riprende l'intervento di Fernando Forestieri al canale ufficiale.
Monica Tosolini

La Gazzetta dello sport riprende l’intervento di Fernando Forestieri al canale ufficiale. L’attaccante, che ha segnato la rete del definitivo 3-3 contro la Samp, ha rivelato di aver realizzato il gol con le parti intime: “Non mi era mai capitato di segnare con le parti intime. In panchina pensavano che avessi deviato la palla con la mano, Nacho Pussetto in particolare. Poi, quando gliel’ho spiegato, si son messi tutti a ridere”.

In merito al risultato, poi, c’è rammarico: “Potevamo prenderci i tre punti, peccato per gli errori. Abbiamo regalato due gol ai doriani, mentre il terzo è stato frutto di una super giocata”. L’esultanza non è stata immediata, perché l’arbitro ha dovuto attendere l’approvazione del Var. “La tecnologia toglie l’emozione, ma è andata bene per fortuna. Io ho esordito proprio a Marassi, col Genoa, a 16 anni. Tornarci ed essere decisivo per me è stato speciale”.

E poi il desiderio: “Vorrei trovare continuità, giocare tante partite. Poi spero di raggiungere prima possibile i 40 punti e vivere le emozioni dei tempi d’oro delle qualificazioni europee”.

Per farlo l’italo argentino pensa sia il gruppo giusto. “C’è tanta qualità nella nostra rosa. Ci manca poco per fare il salto ed essere più squadra. Abbiamo tutto. Coi miei compagni e con il club mi trovo benissimo. Del resto, tra Udinese e Watford conosco i Pozzo da tanti anni”. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia