940
Fabio Cannavaro, un italiano ai Mondiali in Canada, USA e Messico. Vinse il massimo torneo calcistico nel 2006 con l’Italia, ci torna 20 anni dopo da Ct dell’Uzbekistan. La Gazzetta dello sport lo ha intervistato per parlare di questo e della sua storia professionale. A proposito dei momenti più difficili della sua carriera, ha indicato quello relativo alla conclusione della sua breve avventura a Udine: “Quando sono tornato dalla Cina nel 2021, pensavo di aver fatto un buon percorso ma era come se non fosse servito a nulla. Nessuno mi chiamava. Siamo andati a Benevento, in serie B, ed è stato un errore. Anche quando non mi hanno confermato a Udine, dopo la salvezza, non è stato semplice. Non ho ancora capito perchè”.