Home » Gazzetta dello sport: Barak, ricominciamo?

Gazzetta dello sport: Barak, ricominciamo?

L'amichevole di questa sera contro il Vicenza sarà l'occasione per Gotti di vedere all'opera alcuni dei prestiti rientrati a Udine.
Monica Tosolini

L’amichevole di questa sera contro il Vicenza sarà l’occasione per Gotti di vedere all’opera alcuni dei prestiti rientrati a Udine. Uno di questi è Antonin Barak, che poi non è escluso che a fine mercato parta. La trattativa con il Torino, che ha fatto altre scelte, si è arenata. Ma ci sono altre pretendenti. Sta di fatto che il suo rapporto con l’Udinese si è rotto: il ceco, scrive la Gazzetta dello sport, è rimasto infastidito da come è stato gestito il suo infortunio qui. La frattura, secondo la rosea, si può ricomporre e Barak potrebbe trarre vantaggio da una stagione a Udine.

L’Udinese cerca un attaccante. Si parla molto del ritorno di Nacho Pussetto, ma prima bisogna vedere cosa c’è in casa. Lasagna (convocato in Nazionale), Okaka, Nestorovski (precettato dalla Macedonia del Nord da domani), Teodorczyk (in partenza). Ieri Perica è stato spedito al Watford, ma a Udine sono rientrati Cristo Gonzalez, Riad Bajic e Ryder Matos.

Opoku è stato ceduto all’Amiens.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia