Home » Gazzetta dello sport: Bajic, Matos e super Coulibaly

Gazzetta dello sport: Bajic, Matos e super Coulibaly

Al raduno estivo bianconero 2021 si presenteranno, come sempre, molti giocatori
Monica Tosolini

Al raduno estivo bianconero 2021 si presenteranno, come sempre, molti giocatori: la maggior parte della rosa della scorsa stagione ai quali vanno aggiunti i prestiti. Alcuni sono già stati valutati un anno fa da Gotti, altri no.

La Gazzetta dello sport fa il punto dei rientranti: ci sono Coulibaly e Bajic, i più quotati. Il primo “È uno che in Serie B ha dimostrato di poterci stare alla grande e non se l’è cavata male nemmeno nelle prime due da titolare in Serie A, quando Gotti lo schierò a Verona e con lo Spezia in casa. Poi si scelse di fargli fare ancora esperienza in B e lui non ha tradito le attese. Con l’Udinese ha un contratto fino al 2023 ed è quello che potrebbe passare più tempo in gruppo durante la preparazione. Bajic, invece, ha avuto in Serie B con l’Ascoli l’annata che attendeva da tempo: 34 presenze, 12 gol, un assist e un ruolo determinante nella salvezza dei bianconeri marchigiani. Il suo legame con il club friulano terminerà nel 2022 e piace parecchio a diverse società di B”. Anche Matos ha fatto bene a Empoli, ma per “lui il passaggio dal ritiro per poi andare a cercare fortuna altrove è ormai una sorta di rito”.

Buona la stagione anche di Ingelsson ma pare deciso che tornerà a giocare in serie B in Germania.

Non è stata una annata positiva, invece, per Teodorczyk e Vizeu, destinati a ripartite come i giovani Ermacora e Compagnon.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia