Home » Gazzetta dello sport: Attaccanti ko? Palla ai difensori

Gazzetta dello sport: Attaccanti ko? Palla ai difensori

Senza Beto (10 gol), Deulofeu e Success (che per la verità non ha segnato valanche di gol), a segnare ci pensano i difensori.
Monica Tosolini

Senza Beto (10 gol), Deulofeu e Success (che per la verità non ha segnato valanche di gol), a segnare ci pensano i difensori. E’ il tema affrontato oggi dalla Gazzetta dello sport per quanto riguarda l’Udinese e scrive: “In Italia soltanto l’Atalanta viaggia allo stesso ritmo dei bianconeri friulani: 14 marcature in campionato con Scalvini e Toloi a quota due. Solo il Marsiglia Nei maggiori campionati europei il Marsiglia fa meglio delle nostre: 18 marcature dal pacchetto difensivo. Grazie in particolare all’esterno sinistro portoghese “.

“Nell’Udinese, che comunque ha fatto centro 45 volte in questo torneo, contribuiscono proprio tutti, grazie alla fisicità, all’atletismo, alle doti da saltatori di tutti i centrali difensivi. Perché innanzitutto vanno citati loro. Jaka Bijol è a tre gol. Nehuen Perez, Becao e Adam Masina a due. Ma Perez ha timbrato una doppietta pure in coppa Italia nella sfida persa (2-3) contro il Monza. Masina è tornato al gol lunedì contro la Samp”. E ci sono anche i 3 gol di Udogie e i 2 di Ehizibue. Ma a Sottil servono le reti di Beto.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia