Home » Gazzetta: Becao non prolunga, l’Udinese non intende svenderlo

Gazzetta: Becao non prolunga, l’Udinese non intende svenderlo

Il giocatore non è stato impiegato nelle ultime due gare, nonostante l'emergenza in difesa. Vuole la cessione ma l'Udinese non intende svenderlo.
Monica Tosolini

A Udine è scoppiato il caso Becao e la Gazzetta dello sport ne parla, evidenziando che il brasiliano non è stato impiegato nelle ultime due partite ma non c’è stato “Nessun commento ufficiale da parte dell’Udinese, anche perché il club, per scelta non comunica i convocati. Ma neppure notizie riguardo alla condizione fisica del più forte difensore bianconero che sarebbe servito eccome nel finale”. 

Il difensore ha il contratto in scadenza nel 2024 e non intende rinnovarlo “a meno che la società non gli corrisponda un ingaggio pari a quello che le big che sono pronte a ingaggiarlo gli potrebbero offrire: circa tre milioni. Il Fenerbahce, intenzionato ad allestire una super squadra per la lega turca, è interessato al brasiliano. Ma anche l’Inter, club col quale gli agenti del calciatore hanno discusso in questi mesi, è alla finestra”. 

Il braccio di ferro è iniziato, ma Becao non se ne preoccupa e domani parte per le vacanze mentre a Udine, la prossima settimana, arriverà il mediatore Luciano Ramalho che potrebbe sbloccare la situazione.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia