Pecchia inizia a ritrovare i suoi nazionali: Man e Mihaila sono belli carichi grazie anche all’ultima esperienza con la Romania. Il Parma è l’unica squadra delle neopromosse ad aver sempre segnato nelle prime tre gare di campionato e guarda alla prossima sfida con l’Udinese con grande fiducia. Man e Mihaila ieri lavoravano già in gruppo.
Il Corriere dello sport descrive la squadra di Pecchia come “un Parma esterofilo, mai così tanto lungo la propria storia in A, e parecchio giovane: va in questa direzione l’impronta del gruppo allestito da Pecchia soprattutto in attacco. Tra questi c’è il francese Bonny, vent’anni, in gol a Napoli e alla ricerca di conferme immediate. Anche Cancellieri si è già fatto sentire, il secondo gol consecutivo al Tardini non gli dispiacerebbe. Progetta un altro colpo, questo Parma, che contro l’Udinese ha perso una volta sola negli ultimi sette precedenti in assoluto”
La situazione in casa dei ducali: “Lunedì, come da copione di questi giorni, non ci sarà Valeri contro l’Udinese a causa di un problema all’adduttore: spazio a Coulibaly e Delprato per proteggere le fasce. Un assenza, quella dell’esterno, da aggiungere allo stop di Benedyczak mentre Hernani dovrebbe tornare a disposizione di Pecchia. In porta, scontata la defezione di Suzuki espulso nel finale della partita di Napoli: al posto del giapponese ci sarà Chichizola, all’esordio in serie A”.
Corsport: Man e Mihaila avanti tutta
I due esterni sono partiti forte in campionato, ora puntano l’Udinese
230
articolo precedente