Home » Corsport: L’Udinese si fa rimontare due gol dal Torino. Che emozione per il ritorno di Alexis Sanchez

Corsport: L’Udinese si fa rimontare due gol dal Torino. Che emozione per il ritorno di Alexis Sanchez

Finisce 2-2 al Bluenergy Stadium nella diciottesima giornata di Serie A: ai bianconeri non bastano Tourè e Lucca, Adams e Ricci firmano il pari
Redazione

Cuore ToroUdinese riacciuffata. La sfida tra bianconeri e garanata al Bluenergy Stadium è finita 2-2. Un punto a testa al termine della gara valida per la diciottesima giornata di campionato. Il Torino torna a muovere la classifica dopo la sconfitta contro il Bologna. Secondo risultato utile di fila per l’Udinese dopo il successo a Firenze.

Apre Tourè

Con Kosta Runjaic costretto in tribuna nel primo tempo a causa di un virus intestinale, l’Udinese ha chiuso il primo tempo in vantaggio grazie al gol messo a segno da Tourè al 41′: spaccata di sinistro su spizzata di Bijol. Partita spezzettata da qualche fischio di troppo da parte dell’arbtiro Forneau. Da segnalare un tiro di Pedersen parato in due tempi da Sava e un pallone impattato col ginocchio da Ehizibue su invito di Lovric terminato sul fondo. Gioco momentaneamente interrotto per un malore sugli spalti: per fortuna l’allarme è rientrato e si è ripreso a giocare.

Gol di Lucca, Adams e Ricci

Scoppiettante la ripresa: al 49′ Lucca ha trovato il raddoppio girando di testa in rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Thauvin. Il Toro s’è aggrappato ad Adams, che ha prima accorciato le distanze al 53′ con tenacia su corner battuto da Ricci e ha poi servito allo stesso Ricci l’assist all’indietro per il 2-2 al 64′. Vibrante il finale ma il risultato non è più cambiato nonostante l’emozionante rientro in campo, all’80’, di Alexis Sanchez.

Corrieredellosport.it

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia