Home » Corsport: Lazio e Samardzic, accordo lontano

Corsport: Lazio e Samardzic, accordo lontano

Ieri l’incontro con l’Udinese, al tavolo anche Lotito Richiesta tra 20 e 25 milioni, l’offerta è circa 15. Serviranno altri confronti. Restano congelate le altre piste. In ballo alcune contropartite proposte dai biancocelesti
Monica Tosolini

L’annunciato incontro a Formello tra Lotito, Fabiani e Gianluca Nani per Samardzic c’è stato, ieri. Il Corriere dello sport spiega che è slittato di qualche ora, causa traffico, ma le parti si sono incontrate: “Non è stato confortante, serviranno altri confronti”.
Il nodo è sempre la valutazione del cartellino del giocatore: l’Udinese chiede dai 20 ai 25 milioni, la Lazio parte da 15 più bonus. “Si è parlato di contropartite, sono proposte dalla Lazio: Cancellieri, Basic o Akpa-Akpro. Inserendole, Lotito vorrebbe abbassare il cash. Come in ogni trattativa-telenovela serve tempo e servono più soldi. Cancellieri può interessare, Basic meno, Akpa vuole tornare a Monza. L’Udinese punta a vendere Samardzic dopo la cessione saltata all’Inter e il rischio retrocessione sventato. In Italia, fino a ieri, non risultavano inserimenti di altri cub. Possono spuntare dall’estero, ci sono voci sul Fenerbahçe di Mourinho. Può fare colpo”.  

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia