Home » Corsport: Il Milan al Lucca Summer Festival

Corsport: Il Milan al Lucca Summer Festival

Anche la Roma è sulle sue tracce L’Udinese ha chiesto 25 milioni Tare al lavoro: ma prima le uscite Allegri vuole una punta da affiancare a Gimenez: piace il gigante italiano
Monica Tosolini

Il Milan di Allegri pensa seriamente a Lorenzo Lucca, l’attaccante dell’Udinese che Gasperini vorrebbe alla Roma. Il Corriere dello sport spiega che “Per un Milan che vuole tornare a guardare la classifica dall’alto in basso, potrebbero tornare certamente utili tutti i 201 centimetri di Lorenzo Lucca. La dirigenza rossonera sta seriamente prendendo in considerazione la candidatura dell’attaccante dell’Udinese: margini di crescita (Lucca compirà 25 anni il prossimo 10 settembre) ancora abbondanti, fiuto del gol, voglia di mettersi in mostra e nazionalità italiana; nessuna questione politica, ovviamente, ma solo la necessità di ri-creare, grazie ad un gruppo con un maggior numero di italiani in rosa, una certa identità, un certo spirito, un certo senso del club”. 
Lucca è nel mirino del Milan da tempo e ora che in panchina è tornato Massimiliano Allegri, la pressione sull’Udinese per averlo si è fatta importante: “il tecnico livornese ha chiesto un altro attaccante da affiancare a Santiago Gimenez (molto apprezzato, per caratteristiche, dallo stesso Allegri). Il costo non è esorbitante: l’Udinese, per lasciarlo partire, chiede 25 milioni di euro. Sul classe 2000, c’è da registrare l’interesse dell’Inter, comunque orientata in prima battuta su Ange-Yoan Bonny del Parma, e della Roma, vogliosa di regalare a Gian Piero Gasperini un’altra punta affidabile. Igli Tare, dopo le cessioni importanti di questi giorni, avrà colloqui con l’entourage del ragazzo e con l’Udinese per capire la fattibilità dell’affare”. 

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia