In maniera diretta o indiretta, il Corriere dello sport aggiorna su diverse situazioni di mercato in cui l’Udinese è coinvolta: “Sono i giorni di Giovanni Fabbian (19). Il giovane centrocampista è vicinissimo al rinnovo con l’Inter che gli permetterà di vivere un’altra esperienza lontana da Milano, dopo quella positiva con la Reggina in B della scorsa stagione. Il Lecce lo vuole fortemente (a patto che venga concordata la formula con riscatto e controriscatto), ma anche Bologna, Genoa e Frosinone hanno preso informazioni.
Dopo l’accelerazione della scorsa settimana, il Verona si avvicina a Riccardo Saponara (31). I contatti si sono intensificati a fine giugno, ovvero nei giorni in cui venivano preparati i documenti per la firma di Marco Baroni (59). L’ex allenatore del Lecce è, infatti, un grande estimatore del fantasista nato a Forlì.
Manovre in difesa per il Torino, con Rodrigo Becao (27) di nuovo in cima alla lista dei desideri dopo lo stop con il Fenerbahce”.
Gli ex Udinese Scuffet e Jakub Jankto sono nel mirino del Cagliari che punta anche Filippo Ranocchia, altro obiettivo dei friulani che nel frattempo hanno ufficializzato Lorenzo Lucca.