Home » Corriere dello sport: Walace ko, centrocampo rifatto

Corriere dello sport: Walace ko, centrocampo rifatto

L'ex Barak sarà titolare nel Verona; Gotti deve ridisegnare il centrocampo dopo l'infortunio di Walace.
Monica Tosolini

L’ex Barak sarà titolare nel Verona; Gotti deve ridisegnare il centrocampo dopo l’infortunio di Walace. Il Corriere dello sport ipotizza le probabili formazioni di questo pomeriggio dopo le ultime dalle rifiniture. 

HELLAS VERONA (3-4-2-1) – Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Di Marco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. A disposiz. Pandur, Berardi, Casale, Ruegg, Benassi, Ilic, Lazovic, Salcedo, Stepinski, Favilli, Tupta, Colley. All. Juric

SQUALIFICATI – Nessuno

DIFFIDATI – Nessuno

INDISPONIBILI – Magnani, Empereur, Danzi

LE ULTIME – Barak, ex della partita, e Zaccagni a supporto di Di Carmine. Conferma per Tameze al centro, Salcedo che è appena tornato a Verona dovrebbe andare in panchina.

UDINESE (3-5-2) – Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Coulibaly, Arslan, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. A disposiz. Nicolas, Gasparini, Prodl, Troost Ekong, Nuytinck, Zeegelaar, Micin, Battistella, Ouwejan, Forestieri, Palumbo, Matos, Nestorovski. All. Gotti

SQUALIFICATI – Nessuno

DIFFIDATI – Nessuno

INDISPONIBILI – Larsen, Mandragora, Jajalo, Walace

LE ULTIME – All’ultimo istante si è fermato anche Walace, alle prese con un risentimento muscolare, per cui il centrocampo è rifatto quasi di sana pianta.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia