Home » Corriere dello sport: un solo dubbio per Gotti

Corriere dello sport: un solo dubbio per Gotti

Squadra che vince non si cambia ma, secondo il Corriere dello sport Gotti ha un dubbio di formazione, quello che riguarda il ballottaggio tra Becao e De Maio.
Monica Tosolini

Squadra che vince non si cambia ma, secondo il Corriere dello sport Gotti ha un dubbio di formazione, quello che riguarda il ballottaggio tra Becao e De Maio. Queste le probabili formazioni di Parma-Udinese:

PARMA (4-2-3 -1) – Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Kucka, Kurtic; Cornelius. A disposiz. Colombi, Alastra, Dermaku, Laurini, Pezzella, Brugman, Grassi, Sprocati, Siligardi. All. D’Aversa 

SQUALIFICATI – Nessuno

DIFFIDATI – Nessuno

INDISPONIBILI – Inglese, Gervinho, Barillà e Karamoh 

LE ULTIME – Barillà fatica a recuperare e si aggiunge a un trio di assenti di peso come Inglese, Gervinho e Karamoh. Cornelius reggerà l’attacco da solo.

UDINESE (3-5-2) – Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka. A disposiz. Nicolas, Perisan, De Maio, Opoku, Ter Avest, Walace, Barak, Jajalo, Nestorovski, Teodorczyk. All. Gotti 

SQUALIFICATI – Nessuno

DIFFIDATI – Nessuno

INDISPONIBILI – Samir

LE ULTIME – Un solo dubbio, riguarda il difensore di centrodestra tra De Maio e Becao. In avanti il tandem sarà formato da Lasagna e Okaka.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia