Home » Corriere dello sport: Udinese-Milan 3-1, show dei friulani, rossoneri schiantati

Corriere dello sport: Udinese-Milan 3-1, show dei friulani, rossoneri schiantati

L'anticipo serale del sabato della 27ª giornata di Serie A vede l'Udinese imporsi 3-1 sul Milan. Grande prestazione della squadra di Sottil, che si impone con le reti di Pereyra, Beto ed Ehizibue a cavallo del momentaneo pari rossonero, firmato ...
Monica Tosolini

L’anticipo serale del sabato della 27ª giornata di Serie A vede l’Udinese imporsi 3-1 sul Milan. Grande prestazione della squadra di Sottil, che si impone con le reti di Pereyra, Beto ed Ehizibue a cavallo del momentaneo pari rossonero, firmato da Ibrahimovic, che su un rigore ripetuto dopo la prima esecuzione mette in rete diventando a 42 anni il marcatore più longevo della storia del nostro campionato. Successo ritrovato in casa per i friulani, delusione per i rossoneri, che con un punto nelle ultime tre partite vedono traballare il loro quarto posto e a rischio la qualificazione in Champions League.

Sottil orgoglioso: “Abbiamo invertito la rotta, sull’espulsione ho sbagliato io

Sottil non cerca scuse sull’espulsione: “Ho reagito d’impeto, anche se non sono stato maleducato. Errore mio. Invece sono molto fiero della squadra: siamo stati bene in campo e abbiamo invertito la rotta, tornando ad essere spavaldi e coraggiosi come piace a me”.

Pioli deluso: “Abbiamo fatto le cose a metà

Non cerca scuse Pioli dopo il ko della Dacia Arena con l’Udinese: “Abbiamo fatto le cose che avevamo preparato, ma le abbiamo fatte a metà. Sono deluso per una prestazione non all’altezza, troppi errori sotto ogni profilo. Cercheremo di sfruttare la pausa per correggerli e presentarci al meglio alla ripresa del campionato“.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia