Home » Corriere dello sport: Pronti, via. La situazione delle 20 di A

Corriere dello sport: Pronti, via. La situazione delle 20 di A

Tra un paio di settimane si ricomincia a giocare. Il Corriere dello sport ha quindi fatto un punto della situazione, squadra per squadra.
Monica Tosolini

Tra un paio di settimane si ricomincia a giocare. Il Corriere dello sport ha quindi fatto un punto della situazione, squadra per squadra. Ecco come stanno Torino e Udinese, che si troveranno di fronte il 23 o 24 giugno.

“TORINO – In programma allenamenti a pieno regime per il gruppo di Longo, attualmente al gran completo. Rientrato a inizio settimana anche il giocatore che era risultato positivo al Covid-19 ed è stato coperto dall’anonimato per motivi di privacy. Al Filadelfia si lavora in vista del ritorno in campo del 20 giugno, recupero casalingo contro il Parma. Attività aerobica ma anche tattica e tecnica, con tanto di partitelle a tutto campo o a campo ridotto. Dal punto di vista della preparazione atletica, proseguono anche programmi personalizzati per ritardare la condizione di ognuno.

UDINESE – Non ci sono problemi di sorta in casa bianconera: per la ripresa delle ostilità, Gotti potrà disporre di tutti gli effettivi tranne il difensore centrale Sebastian Prodl, ex Watford svincolatosi a febbraio dal club londinese. L’austriaco sarà indisponibile per almeno altri due/tre mesi, essendo alle prese con una tendinopatia al ginocchio. La stagione per lui si è chiusa sul nascere. A disposizione di Gotti ci sono 31 elementi, compresi 10 Primavera che via via stanno intensificando la preparazione.Giovedì l’Udinese ha svolto una partitella 11 contro 11 da 45 minuti, la prossima settimana è previsto un altro test sempre 11 contro 11 della durata di 70/80 minuti”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia