Home » Corriere dello sport: Nono risultato utile per Juric

Corriere dello sport: Nono risultato utile per Juric

Uno 0-0 che al Verona dà il nono risultato utile consecutivo in campionato, mentre l'Udinese vede avvicinarsi il Genoa in classifica
Monica Tosolini

Uno 0-0 che al Verona dà il nono risultato utile consecutivo in campionato, mentre l’Udinese vede avvicinarsi il Genoa in classifica: la squadra di Gotti sale a 26 punti, a + 4 sui rossoblù terzultimi. L’Hellas, invece, è a -4 dalla Roma quinta.

L’Udinese si affida alla coppia Okaka-Lasagna, Juric sceglie Pessina e Verre dietro a Borini con Zaccagni lasciato in panchina. Gara equilibrata, Borini prova a sbloccarla ma trova Musso. L’ex Roma e Milan è il più attivo dei suoi, spazia e non dà riferimenti. Dall’altra parte si fa vedere De Paul, mentre Okaka e Lasagna sbattono sulla linea a tre Kumbulla-Günter-Rrahmani. Al 43′, l’occasione più grande del primo tempo la costruisce il Verona: Veloso da angolo pesca Kumbulla, girata di testa che esalta i riflessi di Musso, bravo anche a togliere in un secondo momento il pallone dai piedi di Verre, appostato per la ribattuta. Gotti e Juric si studiano, nessun cambio, la partita resta aperta, Lasagna spreca e Silvestri salva. Poi per Pessina entra Zaccagni che al 75′ ha una palla gol gigantesca: riceve in area ma non trova il tempo per il tiro quando era tutto solo, alla fine calcia e Nuytinck salva sulla linea.

Lo 0-0 resiste fino al 95′, finsice così.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia