Home » Corriere dello sport: nelle prossime ore incontro con Conte

Corriere dello sport: nelle prossime ore incontro con Conte

Il Corriere dello sport segnala i 'tempi': oggi il protocollo rivisto arriverà al Cts che lo esaminerà e trasmetterà le sue considerazioni al ministro della salute Speranza e a quello dello sport Spadafora.
Monica Tosolini

Il Corriere dello sport segnala i ‘tempi’: oggi il protocollo rivisto arriverà al Cts che lo esaminerà e trasmetterà le sue considerazioni al ministro della salute Speranza e a quello dello sport Spadafora. A quel punto potrà arrivare l’eventuale via libera. “Ma chissà che una accelerata (decisiva) non la possa dare Conte”, scrive il quotidiano. “Nel week end, infatti, magari già oggi, potrebbe andare in scena l’incontro con Gravina e Dal Pino, dal quale il calcio dovrebbe uscire con maggiori certezze”.

Si tratta comunque di una partita politica che potrà essere vinta soprattutto se i numeri dell’epidemia continueranno a calare.

Spadafora ha dato disponibilità ad andare incontro alle società e una certa serenità è arrivata anche dall’Inail, che ha chiarito la questione della responsabilità dei medici. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia