Home » Corriere dello sport: Napoli, Nuñez  o Lucca, l’attacco cambia

Corriere dello sport: Napoli, Nuñez  o Lucca, l’attacco cambia

Rimarranno solo in tre davanti Il Napoli non molla la presa sull’uruguaiano dei Reds, ma lavora anche per l’ariete dell’Udinese come vice Lukaku
Monica Tosolini

Il Napoli cambia look e lo fa soprattutto nel reparto offensivo, su richiesta di Conte. Il Corriere dello sport spiega che “Di tutto il reparto offensivo resteranno in tre: uno è già partito, due sono sul punto di farlo, e per un altro si valuterà. Restano in tre a Napoli: Romelu Lukaku, capocannoniere azzurro dello scudetto e primo alfiere dell’era Conte. Resta Matteo Politano, che ormai ha il sangue napoletano nelle vene e a cui l’allenatore non può rinunciare per spirito di sacrificio, duttilità, qualità. Resterà anche David Neres, che a causa degli infortuni non è mai riuscito a esprimere tutto il suo potenziale con continuità, facendo vedere solo a tratti di cos’è capace”.
Gli obiettivi sono “Darwin Nuñez (25), ancora in cima alla lista dei desideri di Conte: la prima scelta per il ruolo di centravanti. Un profilo con curriculum e esperienza internazionale. La trattativa, però, è complessa, sia per la richiesta del Liverpool che per l’ingaggio percepito dall’attaccante uruguaiano, in uscita dai Reds. 
Resta aperta la pista che porta a Lorenzo Lucca (24): il gigante italiano ha già trovato l’intesa con il Napoli, mentre è in fase avanzata anche il dialogo con l’Udinese. Sarebbe il vice-Lukaku, giovane, fisico, e senza troppe pretese di scalzare subito l’icona belga”. . 

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia