Home » Corriere dello sport: Inter e Napoli, tutti a Lucca

Corriere dello sport: Inter e Napoli, tutti a Lucca

L’Udinese lo valuta 30 milioni De Laurentiis è in vantaggio su Marotta per il rapporto con i Pozzo e le risorse a disposizione Manna ci aveva già provato l’estate scorsa, Ausilio pensa a lui per sostituire Arnautovic La lotta scudetto ora è estesa al mercato
Monica Tosolini

La lotta scudetto tra Inter e Napoli prosegue sul mercato. Entrambi i club hanno nel mirino Lorenzo Lucca: “I partenopei vogliono un vice-Lukaku. I nerazzurri, alle spalle del tandem Lautaro-Thuram, pensano ad un attaccante che abbia caratteristiche simili ad Arnautovic, il cui contratto è in scadenza a fine stagione. Fermo restando, comunque, che l’oggetto dei desideri interisti continua ad essere Nico Paz, con Arda Guler come piano B, qualora il talento argentino dovesse restare a Como. Tanto più che gli ultimi rumors raccontano di un’intesa vicina in tale direzione tra il club lariano e quello spagnolo”. Così scrive il Corriere dello sport che vede la società di De Laurentiis in leggero vantaggio nella corsa a Lucca per il consolidato rapporto con i Pozzo.
L’Udinese valuta il suo attaccante almeno 30 milioni, cifra che entrambi i club cercheranno di limare trovando le contropartite tecniche giuste. Nè Napoli nè Inter stanno però a guardare: De Laurentiis segue anche Bonny come alternativa, l’Inter punta Nico Paz e Guler. 

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia