Home » Corriere dello sport; Gotti sceglie Nestorovski

Corriere dello sport; Gotti sceglie Nestorovski

Il Corriere dello sport non ha dubbi: Gotti si affiderà a Nestorovski per cercare di rivitalizzare l'attacco anemico dell'Udinese.
Monica Tosolini

Il Corriere dello sport non ha dubbi: Gotti si affiderà a Nestorovski per cercare di rivitalizzare l’attacco anemico dell’Udinese. La squadra di Mihajlovic conta ben 9 indisponibili e deve affidarsi a diversi Primavera per la panchina. Il quotidiano bolognese prevede queste formazioni in campo domani al Dall’Ara:

BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Mbaye; Poli, Dominguez; Orsolini, Skov Olsen, Barrow; Palacio. A disposiz. Da Costa, Sarr, Mazza, Boloca, Stanzani, Juwara, Cangiano, Buldursson. All. Mihajlovic

INDISPONIBILI – Krejici, Dijks, Medel, Sansone, Santander, Soriano, Svanberg

SQUALIFICATI – Schouten, Denswil

DIFFIDATI – Denswil, Santander, Mbaye

LE ULTIME – Miha ha undici titolari contati. In panchina, con i due portieri, solo Primavera.

UDINESE (3-5-2) – Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Nestorovski. A disposiz. Nicolas, Perisan, Samir, Ter Avest, Zeegelaar, Jajalo, Walace, Lasagna, Teodorczyk. All. Gotti

INDISPONIBILI – Prodl, De Maio

SQUALIFICATI – Nessuno

DIFFIDATI – Ekong

LE ULTIME – Quasi sicuramente toccherà a Nestorovski formare la coppia offensiva con Okaka per cercare di rinvigorire l’anemico attacco. Lasagna in corso d’opera.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia