Home » Corriere dello sport: Gotti e la multa per la cena

Corriere dello sport: Gotti e la multa per la cena

Alla vigilia di Genoa-Udinese, il tecnico rossoblu chiedeva ai suoi di tornare quelli grintosi che hanno risollevato la squadra dalla zona rossa.
Monica Tosolini

Alla vigilia di Genoa-Udinese, il tecnico rossoblu chiedeva ai suoi di tornare quelli grintosi che hanno risollevato la squadra dalla zona rossa. A Udine, intanto, mister Gotti chiedeva scusa per l’episodio della multa in seguito alla cena fuori orario. Il Corriere dello sport riporta gli interventi dei due allenatori ai canali ufficiali delle rispettive società.

Il Genoa non vince da 5 giornate, in cui ha rimediato tre pareggi e due sconfitte e non batte l’Udinese dal 21 febbraio 2016 quando Cerci e Laxalt ribaltarono il vantaggio di Alì Adnan. 

L’Udinese vuole i tre punti per avvicinarsi a quello che è l’attuale obiettivo, l’ottavo posto occupato dal Verona, che è a +6. Gotti ha parlato della sfida di questa sera, ma è anche tornato sull’argomento della multa di 400 euro per la cena a cui ha partecipato dopo le 22 in violazione delle norme anti Covid. Ha ammesso la sua colpa: le regole vanno rispettate e quando non lo si fa, ha detto, è giusto chiedere scusa.

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia