Pisacane deve far fronte a diversi infortuni in vista della trasferta di Udine. In attacco, dopo Belotti, out anche Gaetano. In difesa, invece, Mina è stato convocato. Il Corriere dello sport anticipa i temi del match affrontandoli dalla sponda rossoblu: “Udinese-Cagliari non è solo la sfida tra individualità. Ma una questione di condizione atletica e testa, di equilibri e coperture del campo. Di una visione, con il gruppo reduce dal ko con l’Inter, che l’allenatore campano impartisce ai suoi con il vice Murelli. Ovvero, gioca chi è pronto a lavorare da squadra. Un elemento cifra del match sarà l’approccio e l’atteggiamento che dovrà impedire all’Udinese di giocare al gatto con il topo. A dirla tutta, il ko del Gallo è più pesante di quanto non sembri. E non solo per il peso specifico dell’ex Toro”.
Le probabili formazioni:
UDINESE (3-5-2) – Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Kamara; Davis, Zaniolo. A disposizione: 41 Venuti, 93 Padelli, 16 Palma, 2 Goglichidze, 27 Kabasele, 33 Zamura, 6 Zarraga, 38 Miller, 4 Lovric,
32 Ekkelenkamp, 19 Ehizibue, 77 Rui Modesto, 7 Gueye, 15 Bayo, 18 Buksa
Indisponibili: Nunziante, Bravo.
Squalificati: Okoye.
Diffidati: –
CAGLIARI (4-3-2-1) – Caprile; Palestra, Mina, Luperto, Obert; Deiola, Prati, Adopo; Luvumbo, Folorunsho; Esposito. Allenatore: Pisacane A disposizione: 24 Ciocci, 24 Sarno, 18 Di Pardo, 32 Ze Pedro, 3 Idrissi, 4 Mazzitelli, 21 Cavuoti, 17 Felici, 9 Kilicsoy, 29 Borrelli, 30 Pavoletti.
Indisponibili: Radunovic, Rodriguez, Pintus, Gaetano, Rog e Zappa.
Squalificati: –
Diffidati: –