Home » Corriere dello sport: Becao fa centro, l’Empoli cade

Corriere dello sport: Becao fa centro, l’Empoli cade

"Fa festa l'Udinese che torna al successo che mancava dal 22 gennaio (1-0 in casa della Samp ), si intristisce l'Empoli che incassa la terza sconfitta consecutiva .
Monica Tosolini

“Fa festa l’Udinese che torna al successo che mancava dal 22 gennaio (1-0 in casa della Samp ), si intristisce l’Empoli che incassa la terza sconfitta consecutiva . Sul piano del gioco e delle emozioni (rare) la sfida scivola via in equilibrio ma all’Udinese va dato il merito di aver segnato – e non è poco – e di aver difeso il gol con personalità. Nel primo tempo accade poco o niente con due azioni pericolose a testa. Al 24′ Parisi salva sulla linea di porta dopo una conclusione di Udogie, la risposta toscana arriva al 40′ con Satriano che di testa esalta i riflessi di Silvestri e sulla ribattuta Caputo manda fuori. Poco per due squadre a caccia del successo .

Ancora una volta un calcio d’angolo risulta decisivo in negativo per l’Empoli che al 9′ della ripresa alza bandiera bianca davanti ad un colpo di testa di Becao sporcato da una involontaria deviazione di Luperto che non lascia scampo a Perisan, di nuovo titolare per l’infortunio di Vicario. Per la squadra di Paolo Zanetti è il gol numero 10 incassato su corner. Tanta frustrazione per il tecnico di casa che dalla panchina scuote i suoi. Nessuno vuole arrendersi e i giovani Baldanzi e Fazzini suonano la carica . Nei dieci minuti dopo il gol di Becao l’Empoli si costruisce le migliori occasioni ma con il passare dei minuti si sgonfia”. Così il Corriere dello sport racconta Empoli-Udinese 0-1.

E ai bianconeri dà questi voti in pagella:

SILVESTRI – 6,5

BECAO – 7

BIJOL – 6,5

PEREZ – 6,5

EHIZIBUE – 6.   EBOSELE – SV

PEREYRA – 6   SAMARDZIC – SV

WALACE – 6

LOVRIC – 6,5.  ARSLAN – SV

UDOGIE – 6,5

BETO – 6

SUCCESS – 6.  THAUVIN – SV

SOTTIL – 6,5

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia