Home » Corriere dello sport: allarme per Nuytinck

Corriere dello sport: allarme per Nuytinck

Nell'Udinese Gotti deve fare i conti con l'affaticamento muscolare di Nuytinck, che mette il giocatore a rischio per domani.
Monica Tosolini

Nell’Udinese Gotti deve fare i conti con l’affaticamento muscolare di Nuytinck, che mette il giocatore a rischio per domani. Il Corriere dello sport prevede l’utilizzo di De Maio al suo posto. Nell’Inter l’ex Sanchez potrebbe partire dalla panchina: Esposito è favorito su di lui.

Queste le probabili formazioni di Udinese-Inter:

UDINESE (3-5-2) – Musso; Becao, Ekong, De Maio; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. A disposiz. Nicolas, Perisan, Ter Avest, Walace, Jajalo, Zeegelaar, Nestorovski, Teodorczyk. All. Gotti

INDISPONIBILI – Samir, Nuytinck

SQUALIFICATI – Nessuno

DIFFIDATI – Nessuno

LE ULTIME – Scattato l’allarme per Nuytinck. L’olandese ieri non si è allenato per un problemino muscolare per cui potrebbe saltare la sfida con l’Inter anche se tra i bianconeri c’è moderato ottimismo.

INTER (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Vecino, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Esposito. A disposiz. Padelli, Godin, D’Ambrosio, Ranocchia, Biraghi, Candreva, Brozovic, Agoumè, Sanchez. All. Conte

INDISPONIBILI – Asamoah, Gagliardini, Sensi, Borja Valero

SQUALIFICATI – L. Martinez, Berni

DIFFIDATI – Bastoni, D’Ambrosio

LE ULTIME – Esposito in vantaggio su Sanchez, mentre in difesa Godin e D’Ambrosio insidiano Bastoni. Ballottaggio tra Candreva e Moses a destra.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia