Home » Caos calendari: l’Udinese può ripartire dalla Viola

Caos calendari: l’Udinese può ripartire dalla Viola

Nulla è ancora deciso circa il proseguimento del torneo di A, anzi: mercoledì la Lega si riunirà per decidere come proseguire, a partire dal prossimo turno di campionato.
Monica Tosolini

Nulla è ancora deciso circa il proseguimento del torneo di A, anzi: mercoledì la Lega si riunirà per decidere come proseguire, a partire dal prossimo turno di campionato. Il Messaggero Veneto ritorna su quanto accaduto ieri: mentre si decideva il rinvio anche di Sampdoria-Verona, bisognava registrare anche la netta posizione dei club insoddisfatti che spingono per non far slittare il 13 maggio gare che si dovevano disputare adesso.

Accantonata subito l’idea di far slittare le partite di Coppa Italia, prende corpo questa soluzione: “Le sei gare rinviate (compresa Samp-Hellas) al 13 maggio, quindi anche Udinese-Fiorentina, dovrebbero giocarsi nel prossimo fine settimana calcistico che dovrebbe essere “allargato”, da sabato a lunedì, visto che l’Inter non vorrebbe sfidare la Juventus domenica sera, considerando l’impegno del giovedì in Coppa Italia. Solo nel week-end successivo, dunque, l’Udinese andrebbe a Torino per incrociare i granata, gara che per il momento è stata fissata per il prossimo sabato, 7 marzo, alle 15. Per il momento”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia