A Udine ha da poco riottenuto la possibilità della convocazione, in Nazionale Under21 Iker Bravo gioca e segna. Nella sfida con San Marino ha messo la firma sulla quarta rete della Spagna. E nel dopo partita, all’emittente Onda Cero, si è sfogato: “Ho iniziato la stagione molto bene, sono andato al Mondiale U20 e quando sono tornato non ho mai giocato. Sono tranquillo. Dal canto mio so che devo allenarmi come un pazzo, lavorare come un pazzo e mangiare bene. Sono tutte cose che sto facendo. Credo di meritare di più, penso che non sto avendo il minutaggio che merito. È il momento della mia carriera in cui mi sento meglio dal punto di vista fisico e mentale. È frustrante il fatto di non avere opportunità”.
Messaggio forte e chiaro che sarà arrivato dritto a mister Runjaic, che ha vissuto una situazione simile fino a pochi mesi fa con Alexis Sanchez, che si era sfogato in Patria e nei social.
Il mister ora attende il rientro di Iker Bravo dagli impegni internazionali con la Spagna Under21. E’ ipotizzabile un chiarimento tra i due.
Bravo: “Credo di meritare più spazio, è frustrante non avere opportunità”
L'attaccante bianconero all'emittente Onda Cero
423
articolo precedente