Home » Venezia-Udinese 0-2: bianconeri promossi in Primavera 1

Venezia-Udinese 0-2: bianconeri promossi in Primavera 1

Pejicic e Bonin gli autori delle reti che hanno dato il successo ai friulani
Monica Tosolini

E’ festa bianconera anche oggi, grazie alla squadra Under 19 di Igor Bubnjic che questo pomeriggio ha battuto il Venezia nella finale play off per l’ultimo posto utile per la promozione in Primavera 1. La sfida si è disputata al Centro Sportivo ‘Taliercio’ di Mestre tra i lagunari che hanno concluso il campionato al terzo posto, dopo aver superato in casa il Pisa ai quarti di finale dei play-off ai calci di rigore e lo scorso fine settimana invece, in trasferta ai tempi supplementari il Benevento; e l’Udinese, reduce da un quarto posto in campionato. La formazione di mister Bubnjic ha superato in trasferta il Napoli dopo una lunghissima partita conclusa ai calci di rigore mentre, in semifinale, i friulani hanno superato in casa l’Ascoli per 3-1 le reti di Pejicic, Russo e Bonin.
Partita aggressiva sin da subito, con le occasioni di Asante al 12° e per il Venezia di Tavernaro al 19°. In un primo tempo equilibrato, è stato però il Venezia ad andare più vicino al gol con Okoro che al 35° ha scheggiato la parte interna del palo.
Nella ripresa Udinese di nuovo subito aggressiva con Asante al 47° e in rete due minuti dopo con Pejicic (nella foto), che ha battuto il portiere avversario con un potente sinistro. La partita si è accesa. Anche Nwachukwu e nuovamente Asante sono andati vicini al gol e il raddoppio è arrivato al 66° a firma Bonin la cui conclusione dal limite dell’area è diventata imparabile per Purg. Lo stesso Bonin è andato vicino al tris all’80°. Dopo 6 minuti di recupero, la fine del match che fa volare l’Udinese in Primavera 1!!!

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia