Home » Primavera vittoriosa a Frosinone

Primavera vittoriosa a Frosinone

E' tornata al successo la Primavera di Janis Sturm che oggi nella sfida delle 11,30 ha battuto il Frosinone per 0-2.
Monica Tosolini

E’ tornata al successo la Primavera di Janis Sturm che oggi nella sfida delle 11,30 ha battuto il Frosinone per 0-2. Vittoria importante per le zebrette che salgono a quota 15 punti in classifica, a -6 dalla zona play out in cui al momento si trovano Napoli e Milan.

Quella dell’Udinese è stata una impresa: i ciociari sono in piena lotta per una posizione nei playoff e in casa hanno conquistato molti punti. I padroni di casa hanno perso dopo 15 minuti per infortunio il loro capitano Bracaglia e al 27′ l’Udinese si è portata in vantaggio grazie alla rete di Centis servito da Buta. Al 37′ altro infortunio tra i gialloblu con Mulattieri costretto a chiedere il cambio. Al 57′ palo di Maestrelli. Al 65′ è arrivato il raddoppio di testa di Guessand servito da Centis su calcio d’angolo. L’Udinese ha poi gestito fino al fischio finale.

IL TABELLINO DELLA GARA

Marcatori: 23′ Centis, 65′ Guessand

Frosinone: Di Chiara; Maestrelli, Macej (dal 68′ Milazzo), Pahic, Bracaglia (dal 17′ Ferrieri); Mulattieri (dal 37′ Peres), Cangianiello, Pera (dal 46′ Afi Ayoub), Selvini, Jirillo (dal 68′ Voncina), Condello. A disposizione: Palmisani, Stellato, Rosati, Milazzo, Stefanelli, Zettera, Gomes, Ferrieri, Peres, Pozzi, Stazi, Afi Ayoub, Maura, Voncina. All: Gorgone Giorgio.

Udinese: Di Bartolo; Buda, Guessand, Cocetta, Abdalla; Bassi, Castagnaviz; Centis (dal 88′ Zunec), Pejicic (dal 65′ Lozza), Russo, Semedo. A disposizione: Mosca, Pafundi, Di Lazzaro, Panagiotakopoulos, Nwachukwu, IOb, Zunec, Nuredini, De Crescenzo, Lozza. All: Sturm Janis

Arbitro: Carrione Francesco (della sezione di Castellamare di Stabia)

Assistenti: Cravotta Andrea (sezione di Città di Castello); Brunozzi Elia Tini (sezione di Foligno)

Ammoniti: 22′ Pera, 27′ Bassi, 83′ Ferrieri, 84′ Centis

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia