Home » LA FILIERA BIANCONERA – Le gare del fine settimana

LA FILIERA BIANCONERA – Le gare del fine settimana

Un unico imperativo per le squadre Under bianconere: migliorare lo score ottenuto nello scontro week end.
Monica Tosolini

Un unico imperativo per le squadre Under bianconere: migliorare lo score ottenuto nello scorso week end.

Non pare eccessiva la richiesta che viene estesa alle formazioni giovanili, considerato lo “Zero” presente nella casella “punti conquistati” relativa all’ultima giornata di campionato.

Approfondita nel precedente articolo l’analisi sulla Primavera, unica reduce da un risultato positivo, e impegnata nell’anticipo di questo pomeriggio con la Cremonese, il programma di gare per i team dell’Udinese proseguirà nella giornata di domenica.

A cominciare saranno gli Under 14 di mister De Biaggio, chiamati nella mattinata a riscattare in casa il passo falso di Vicenza. L’opportunità si presenterà proprio contro la formazione B della squadra bianco rossa, penultima in classifica con 4 punti.

Trasferta in terra veneta per Under 15 e Under 16, che saranno opposte all’Hellas Verona. Classifiche diverse per le due squadre, accumunate però dallo stesso pesante passivo con cui hanno concluso la loro ultima prestazione.

Il collettivo di mister Zompicchiatti proverà a riprendere l’inseguimento ai Playoff, e allo stesso tempo dovrà difendere il punto di vantaggio nello scontro diretto con gli scaligeri.

Per i ragazzi di Massimiliano Rossi invece vi sarà la possibilità di uscire dal momento difficile e dalla complicata situazione di classifica, nell’ambito di un confronto non proibitivo.

L’ordine cronologico degli appuntamenti vedrà gli Under 17 come ultimi protagonisti del fine settimana. La squadra allenata da Massimiliano Giatti ospiterà il Cittadella, fanalino di coda della graduatoria. Opportunità dunque di ottenere la quarta affermazione stagionale, che consentirebbe ai friulani di proiettarsi in piena zona Playoff.

VENERDÌ 24 gennaio 2020

ore 15:00 PRIMAVERA: Udinese – Cremonese

DOMENICA 26 gennaio 2020

ore 11:00 UNDER 14: Udinese – L.R. Vicenza B

ore 11:30 UNDER 15: Hellas Verona – Udinese

ore 12:30 UNDER 16: Hellas Verona – Udinese

ore 15:00 UNDER 17: Udinese – Cittadella

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia