Home » LA FILIERA BIANCONERA – Carnelos e Iljazi convocati in Nazionale Under 17

LA FILIERA BIANCONERA – Carnelos e Iljazi convocati in Nazionale Under 17

Continua a fare il pieno di soddisfazioni il settore giovanile dell’Udinese, che presterà due elementi della sua rosa alle Nazionali Giovanili.
Monica Tosolini

Continua a fare il pieno di soddisfazioni il settore giovanile dell’Udinese, che in occasione dei prossimi impegni delle Nazionali Giovanili si vedrà privata di due importanti elementi.

Protagonista dello stage d’allenamento della Nazionale Italiana Under 17, in programma presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano dal 10 al 13 febbraio, sarà il portiere Matteo Carnelos, reduce da un week end memorabile con la maglia della formazione Primavera bianconera, per la quale ha neutralizzato un calcio di rigore decisivo.

A fare rientro nel Paese natale è stato invece l’attaccante macedone Metin Iljazi, aggregato alla squadra Under 16 dell’Udinese, ma selezionato dal C.T. Goran Stankovski per rappresentare la Nazionale Macedone Under 17 in vista dei due incontri amichevoli contro la Bosnia Erzegovina, calendarizzati per mercoledì 12 e venerdì 14 febbraio.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia