Home » Ufficiale: Udinese – Fiorentina a porte chiuse

Ufficiale: Udinese – Fiorentina a porte chiuse

E' arrivata adesso l'ufficialità da parte della Lega: Udinese-Fiorentina si giocherà come stabilito dal calendario di anticipi e posticipi sabato 29 febbraio alle 18, ma a porte chiuse.
Monica Tosolini

E’ arrivata adesso l’ufficialità da parte della Lega: Udinese-Fiorentina si giocherà come stabilito dal calendario di anticipi e posticipi sabato 29 febbraio alle 18, ma a porte chiuse.

Oltre alla gara dello stadio ‘Friuli’, anche altre quattro partite  Milan-Genoa, Parma-SPAL, Sassuolo-Brescia e Juventus-Inter si giocheranno negli orari previsti del prossimo weekend ma a porte chiuse, nel rispetto delle disposizioni messe in atto per l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus. Ecco il comunicato della Lega:

Visto l’articolo 1 co. 1 lett. a) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”; il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone che le seguenti gare della 7ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM si disputino all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse: UDINESE – FIORENTINA MILAN – GENOA PARMA – SPAL SASSUOLO – BRESCIA JUVENTUS – INTER”

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia