Home » Udinese-Salernitana: il giudice sportivo dà il 3-0 a tavolino a favore dei friulani

Udinese-Salernitana: il giudice sportivo dà il 3-0 a tavolino a favore dei friulani

Il giudice sportivo ha deciso: Udinese-Salernitana 3-0, vittoria a tavolino per i friulani e penalizzazione di un punto in classifica per i granata.
Monica Tosolini

Il giudice sportivo ha deciso: Udinese-Salernitana 3-0, vittoria a tavolino per i friulani e penalizzazione di un punto in classifica per i granata. E’ questa la decisione appena comunicata dopo una giornata di attesa sul reclamo pre annunciato dalla società campana in riferimento alla gara che si sarebbe dovuta disputare al ‘Friuli’ lo scorso 21 dicembre. Una situazione complicata, in merito alla quale già lo scorso 23 dicembre il giudice aveva deciso di non decidere: la gara era finita sub iudice. L’8 gennaio, poi, l’annuncio che la decisione sarebbe stata resa nota il 18 gennaio, prolungando ulteriormente l’attesa. E poco fa questa prima sentenza del giudice sportivo.

L’Udinese sale così momentaneamente a 23 punti in classifica (superando così lo Spezia e attestandosi al 14esimo posto), in attesa del prevedibile nuovo ricorso della Salernitana assistita dall’avvocato Eduardo Chiacchio che sarebbe pronto a ricorrere dapprima alla Corte d’Appello federale e poi eventualmente al Coni.

 

Questo il testo integrale del comunicato diramato dalla Lega Serie A:

 

https://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/9117/files/allegati/9228/cu140.pdf

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia