Home » Udinese: ok al Cagliari per l’utilizzo dello stadio ‘Friuli’ in caso di Europa

Udinese: ok al Cagliari per l’utilizzo dello stadio ‘Friuli’ in caso di Europa

L'Udinese ha sfrattato il Pordenone per l'insolito finale di stagione che costringerebbe la squadra bianconera e quella neroverde ad utilizzare in un mese e mezzo lo stadio 'Friuli' con partite al ritmo generale di tre alla settimana.
Monica Tosolini

L’Udinese ha sfrattato il Pordenone per l’insolito finale di stagione che costringerebbe la squadra bianconera e quella neroverde ad utilizzare in un mese e mezzo lo stadio ‘Friuli’ con partite al ritmo di tre alla settimana per ognuna delle due squadre; ma ha dato l’ok al Cagliari per poter indicare l’impianto dei Rizzi, in caso di qualificazione alla prossima Europa League, come quello in cui disputare eventualmente la prossima edizione della competizione.

La squadra sarda, che non può contare sulla Sardegna Arena in caso di manifestazioni europee (lo stadio non è a norma per ospitarle) potrà quindi eventualmente giocare al ‘Friuli’. In realtà, la società isolana potrebbe comunque chiedere una deroga alla Uefa per poter rimanere nel proprio impianto, dovesse qualificarsi in Europa. L’opzione stadio ‘Friuli’ rimarrebbe quindi, in questo caso, molto sullo sfondo.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia