Giornata intensa per i nazionali bianconeri: mentre i compagni di squadra rimasti a Udine si sono allenati al Bruseschi per l’ultima seduta settimanale, per alcuni di loro è giorno di partita. Jesper Karlstrom con la sua Svezia scenderà in campo alle 20,45 in casa della Slovacchia per la gara di Nations League. Impegni ‘casalinghi’ per Maduka Okoye che con la Nigeria affronterà la Libia alle 18; per Rui Modesto con l’Angola contro il Niger e Hassane Kamara con la Costa d’Avorio contro la Sierra Leone: le loro selezioni saranno in campo alle 21 nei match validi per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.
Oggi è match day anche per gli Under 21 Razvan Sava (titolare nella gara delle 16) e James Abankwah che con la Romania e l’Irlanda sono impegnati nelle gare di qualificazione all’Europeo di categoria rispettivamente contro Montenegro e Norvegia.
David Pejicic è titolare nella Slovenia Under19 che dalle 15 affronta i pari età dell’Austria in amichevole.
Ieri Jordan Zemura ha giocato 91 minuti nello Zimbabwe che ha battuto la Namibia e Jaka Bijol è stato titolare nella Slovenia travolta per 3-0 dalla Norvegia.
Udinese, oggi giornata dei nazionali
Sette bianconeri oggi giocano con le rispettive selezioni
248
articolo precedente